CIRCOLO VENETO AUTOMOTO D'EPOCA
"Giannino Marzotto"
CIRCOLO VENETO AUTOMOTO D'EPOCA
"Giannino Marzotto"

CHI SIAMO

Il 22 Febbraio 1961 dei coraggiosi pionieri fondano il Circolo Veneto Automoto d'Epoca;

intitolato sempre a persone illustri del motorismo veneto e per ultimo a "Giannino Marzotto".

È il terzo club di auto storiche in Italia.

 

 Da allora il C.V.A.E. si è imposto all'attenzione del panorama internazionale del motorismo d'epoca per la passione,  il pregio delle auto storiche e dei soci, per la sua forte spinta innovativa, unita ad un'alta professionalità e capacità di organizzazione, doti che hanno portato il Club a percorrere per primo strade mai tentate nel mondo del collezionismo, coinvolgendo appassionati da tutto il mondo.

 

Mostre-scambio, prove di resistenza, mostre tematiche, grandi raduni specifici, club di marca, passerelle di eleganza, Grandi Raid Internazionali, conferenze, un Museo, rievocazioni storiche di storiche gare do regolarità.

Forte di oltre 1900 soci, il C.V.A.E. ha sempre espresso persone appassionate dei propri mezzi per il valore culturale, storico e tecnico che rappresentano, sapendo dare un significativo contributo e servizio alla crescita del movimento ed alla sua immagine, sicuro e preciso punto di riferimento a livello nazionale ed internazionale.

Nel 2011 il Circolo ha festeggiato il suoi cinquant' anni ed i ventiquattro del suo Museo dell'Automobile "Bonfanti-Vimar", protendendosi sempre verso nuovi traguardi ed iniziative come il primo giorno, forte della sua capacità di innovarsi. Il Consiglio Direttivo.

 

Organigramma:

Consiglio Direttivo 2020-2022:

Presidente Stefano Chiminelli – Vice-Presidente Loris Marin –  Vice-Presidente Alberto Carlotto Consiglieri – Edoardo Muraro – Mauro Valerio (Presidente Team- Bassano) – Gianluca Fontanino – Angelo Nardini  – Umberto Voltolin (Presidente Museo Bonfanti-Vimar) – Commissari Tecnici – Alberto Carlotto (Moto) – Andrea Tecchio (Auto) - Segreteria Daniela Colomberotto – P.R.Comunicazioni - Massimo Casale – Andrea Ceccon.

fiva
fiva
 bonfanti
hr
© 2020 Circolo Veneto Automoto d'Epoca
Via Torino, 2 - 36060 Romano d'Ezzelino (VI)
Tel. e Fax 0424 512057
e-mail: info@cvae1961.it
P.IVA 02699680241
privacy